Skip to main content
Milano più sociale. Periodico di informazione online

Business Networking: tra marketing, comunicazione e pubbliche relazioni.

| Mara Cozzoli |

Partnership, relazioni interpersonali per donare nuovo slancio e brillantezza in fase di stasi economica.
Risulta essere questo il senso del cosìdetto “Business Networking”.
Costituisce uno strumento per presentare la propria attività, studio specialistico e impresa al fine di conoscere nuovi professionisti con cui scambiare competenze e opportunità; la presenza fisica dei soggetti chiamati in causa è rivolta alla crescita e sviluppo comune.
In sintesi: creare rete.
Nel concreto, Campiù Italia esegue “Business Networking “  tra personalità appartenenti ad ambiti occupazionali differenti, adibiti quindi a svariate mansioni e strutturati secondo il seguente schema: aperti ad artigiani, commercianti, negozianti, liberi professionisti ed imprenditori, ogni professionista ha a disposizione cinque minuti per illustrare la propria attività ai presenti e prendere conseguentemente parte a momenti di condivisione e conoscenza reciproca unitamente a tutti i partecipanti.
Gli incontri si svolgono in fasce serali dalle 19:00 alle 20:30.
Registrazione di ogni aderente alle ore 18.45.
Un modo dunque per rapportare tra loro esperti di un dato settore intenzionati a creare nuove relazioni lavorative, conoscere imprenditori locali, aumentare il giro d’affari entrando in contatto con potenziali clienti e partecipare a cicli di meeting volti a incrementarne la relativa attività produttiva.
La partecipazione al primo incontro esplicativo del meccanismo in questione avviene a titolo gratuito.


Per info: info@campiu.it – www.campiu.it


Comunicazione a cura: Impulse Team – www.impulseteam.it

Mara Cozzoli

Leggi tutti gli articoli