LE MIE FRAGILITA’
Una rivelazione di sentimenti e dubbi in un difficile connubio che ci accompagna durante la nostra esistenza ed amplificato quando a provarli è una persona con alcune fragilità
Sono una persona con fragilità da sempre.
Le mie fragilità sono legate alle mie paure che mi arrivano quando le persone non mi ascoltano oppure quando penso che non mi vogliono bene e non mi danno affetto.
Io ho bisogno che gli altri mi vogliono bene perché ho bisogno di sentirne il loro affetto il loro calore e che mi stringano nel loro cuore. Perché ho paura che mi abbandonano in mezzo ad una strada in un posto isolato da solo dove ci sono tante persone che mi possono fare del male, ragazzi cattivi, ladri quelle persone che girano in mezzo alla strada: i barboni.
Ho paura dei ladri che mi portano via, i malintenzionati. Ci sono in giro le persone brutte ed io ho paura a stare in giro da solo soprattutto la sera anche se vorrei uscire a vedere.
Essere solo per me vuol dire non essere accolto dalla mamma che non prenda in braccio non mi faccia le coccole. L’abbandono è una paura vecchia
Un’altra paura è di dire quello che penso veramente perché ho paura che gli altri non ti vogliono più e non si interessino a me.
Quindi spesso non dico quello che voglio veramente
Queste paure mi fanno provare vergogna verso gli altri, ansia e rabbia perche non riesco ad esprimermi. Le paure mi impediscono di decidere per me nell’affrontare la mia vita di tutti i giorni.
Voglio risolvere questo problema facendomi aiutare e capire che nessuno è qui per farmi del male..