
VIETATO!!
Il demiurgo continua a governare l’umanità da tempo immemorabile, attraverso i suoi burattini senz’anima e disumanizzati, eletti da popoli allo sbando senza più memoria
Il divieto prende sempre più il sopravvento sulla libertà, ridisegnando un piccolo spazio su misura per l’uomo contemporaneo, “inscatolandolo” nella miseria del pensiero di un cervello senza più finestre.
Vietato pensare, reagire, fumare, bere e chissà cos’altro ancora, con lo scopo di metterci ognuno nella sua scatola, controllata e numerata, facile da eliminare se difettata.
Ma la nostra grande forza risiede nel pensiero, il pensiero è tutto, è materia che crea la realtà; se solo lo volessimo potremmo smetterla di inchinarci di fronte al male, l’uomo nuovo dovrebbe fare quel balzo evolutivo che lo proietterebbe verso le alte frequenze, le vibrazioni del primo tempo, ascoltando la propria coscienza, alimentando la spiritualità, perseguendo la conoscenza.
Senza nutrire lo spirito l’uomo è diventato cieco e sordo, ma ciò che è più grave è che ha accettato passivamente il male e le forze che lo impongono.
“Il mondo è argilla e la nostra immaginazione è il vasaio” cit. Blake
Non permettiamo che il nostro pensiero venga messo in una scatola, perché l’immaginazione non ha confini
Giuseppe Portella
