Ben DJ a fianco delle discoteche.
Ci giunge in redazione una breve lettera, scritta di getto da Ben Dj, uomo che suona la sua musica negli ambienti più esclusivi del mondo, e producer tra i più attivi degli ultimi anni.
La proponiamo ai nostri lettori, in quanto, la posizione di ogni realtà colpita dai disastri di questa pandemia necessita di essere ascoltata, discoteche comprese.
Dopo quanto accaduto in occasione della vittoria dell’Italia contro il Belgio che ha visto centinaia di persone ballare a ritmo della musica suonata nelle piazze, diventa difficile trovare un motivo valido per il quale il governo non abbia ancora dato il via libera alla riapertura delle discoteche.
Non voglio lamentarmi perché fortunatamente io ho continuato a lavorare bene e questa estate ho molte date in giro per il mondo dove suonare la mia musica, ma mi metto nei panni di tutti i miei colleghi che stanno vivendo questa chiusura prolungata delle discoteche, che a questo punto non ha davvero più senso e che vede soffrire non solo la mia categoria , ma tutto il business che gira intorno al sano divertimento e al ballo.
Che si riapra alla Musica!