Zonca Laura Marina
Laura Marina Zonca
Milanese da generazioni, dopo aver lavorato per trent’anni nell’azienda grafica di famiglia occupandomi dei rapporti con la clientela e di progettazione e realizzazione grafica a tutto tondo, appassionata sostenitrice da sempre dell’importanza di avere un amico peloso accanto, nel mio caso cani, ho lasciato la città e mi sono ritrovata catapultata in un mondo completamente nuovo.
Ora vivo in campagna con i miei cani (6 splendidi meticci) e cavalli (8 miei e altri 5 ospiti dell’associazione per il recupero di cavalli in difficoltà che ho costituito), dei quali mi occupo a tempo pieno godendo al massimo della gioia e della completezza che gli animali e la natura riescono a trasmettermi.
Ecco, questo è quello che mi piacerebbe proprio tanto riuscire a trasmettere a chi volesse entrare a far parte di questo mondo dove semplicità e sincerità sono le parole d’ordine.
QUANDO NON SERVONO PIÙ…
ueste sono le parole di Laura e di suo fratello Tino la cui storia abbiamo avuto il piacere di conoscerla con l’articolo pubblicato da Milano più Sociale: “DUE FRATELLI UNA SCELTA”. Abbiamo parlato anche dell’”AGRITURISMO PAVESA” a conduzione fami…
DUE FRATELLI, UNA SCELTA
Oggi la cascina Pavesa è un agriturismo familiare, un centro di ricovero per cavalli abbandonati, un polo verde e tranquillo in cui rilassarsi e godere di vecchie abitudini che il “moderno” e la “città” avevano allontanato dal nostro schema di vita.